Annotazione di pubblicazione
Editore e responsabile dei contenuti del sito web
Geschäftsstelle Branche «Öffentliche Verwaltung/Administration publique/Amministrazione pubblica»
Winterthurerstrasse 6
8360 Eschlikon
Telefon 071 973 93 16
E-mail info@ov-ap.ch

CMS
diverto gmbh, www.diverto.ch

Fonte delle immagini
Archivio personale

Disclaimer/clausola di non responsabilità
L’editore non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne l’attualità, la correttezza, la completezza e la qualità delle informazioni pubblicate. L’editore non risponde in alcun modo di eventuali perdite o danni, di natura materiale o immateriale, che potrebbero insorgere in relazione all’utilizzo o al mancato utilizzo delle informazioni pubblicate oppure all’utilizzo di informazioni errate o lacunose. L’editore si riserva espressamente il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, di modificare o eliminare integralmente o parzialmente i contenuti oppure di non pubblicarli per un certo periodo di tempo.

L’editore dichiara di non aver verificato i siti web di terzi non collocati sul proprio server o non relativi al proprio ambito di competenza, ma collegati al presente sito web tramite hyperlink. Inoltre, l’editore non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne i contenuti, i prodotti, i servizi o le altre offerte pubblicati su tali siti web.

Diritti d’autore
L’intero contenuto e la struttura del sito web sono tutelati dai diritti d’autore. Senza previa autorizzazione scritta dell’editore, sono vietati la riproduzione totale o parziale, la trasmissione per via elettronica o con altri mezzi, la modifica o l’utilizzo del sito web per finalità pubbliche o commerciali.

Comunicazione tramite e-mail
Lo scambio di e-mail con l’editore avviene attualmente in modo aperto e non codificato. Non si può pertanto escludere che i dati trasmessi vengano consultati da terzi e che sia possibile ricostruire una presa di contatto con la nostra istituzione. Inoltre, talvolta i dati circolano oltre frontiera, anche se mittente e destinatario si trovano nello stesso stato. Nella comunicazione tramite e-mail la riservatezza non è pertanto garantita.